Golfo Dianese 1 ASD Imperia 1

Golfo Dianese 1 (Faedo 35′) ASD Imperia 1 (Cassata 12′)

Formazioni:

Golfo Dianese
1 Ghiozzi 2 Falzone 3 Castelein 4 Di Lauro 5 Lufi 6 Corio 7 Ambrosini 8 Garibbo 9 Gibilaro 10 Faedo 11 Mehmetaj

ASD Imperia
1 Dani 2 Minasso 3 Scannapieco 4 Sancinito 5 De Bode 6 Virga 7 Gnecchi 8 Giglio (C) 9 Calderone 10 Cassata 11 Sassari
A disp: 12 Cacciò 13 Franco 14 Kacellari 15 Luisi 16 Fatnassi 17 Martelli 18 Malltezi 19 Nastasi 20 Felici

Presso il campo sportivo “W.Marengo” di Diano Marina è andata in scena la terza amichevole dei nerazzurri contro i padroni di casa del Golfo Dianese, guidati da mister Nicola Colavito. Rispetto alle precedenti due amichevoli con Villefranche e Ospedaletti, l’allenatore dei nerazzurri, Alessandro Lupo, cambia qualche interprete come Gnecchi e Cassata impiegati dal primo minuto di gioco.

Partita accesa fin dalle prime battute di gioco con il Golfo Dianese che si rende pericoloso prima con Mehmetaj e in seguito con Falzone che colpisce il palo della porta difesa da Dani. Pochi secondi dopo arriva la risposta dell’Imperia con la rete di Cassata che dalla fascia sinistra si crea lo spazio e con un tiro a giro sul secondo palo buca Ghiozzi, premiando così l’intuizione del mister nell’averlo impiegato da titolare.
Il vantaggio nerazzurro però viene rimontato da uno dei tanti ex della partita, Stefano Faedo, che, sul finire della prima frazione di gara, riporta il risultato in parità con un altro gol altrettanto bello a quello realizzato da Cassata: dopo due dribbling scambia con Mehmetaj un dai e vai e fuori dall’area di rigore prova la conclusione sul secondo palo, nulla può Dani che guarda la palla insaccarsi alle proprie spalle.

Nella seconda frazione di gara spazio a tutti i giovani di entrambe le squadre. Tra i nerazzurri, rimane soltanto in campo il difensore centrale De Bode.
Da sottolineare le buone prestazioni, tra i nerazzurri subentrati, di Malltezi, Luisi e il centrocampista, classe 2004, Fatnassi, cresciuto nel settore giovanile della ASD Imperia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...