Calcio a 5 femminile: le ragazze sono CAMPIONESSE REGIONALI!!!!!!

La ASD Imperia calcio a 5 femminile conquista il titolo di campionesse regionali dopo una partita perfetta. La formazione in campo era così composta:
Giannattasio in porta, Ferrari in difesa, Palombini e Lecce sulle fasce e Raccagni in attacco.
Il match è stato giocato prettamente in attacco con pochissime azioni concesse alle avversarie. La prima frazione di gioco termina con il risultato di 2 a 0 (Lecce e Palombini), con Giannattasio che salva la porta in diverse occasioni.
Nel secondo tempo vanno a segno di nuovo Palombini con una doppietta, Lecce e Raccagni, terminando il match 6 a 2.

“É stata una vittoria stra meritata – commenta il portiere Anna Giannattasio – abbiamo dominato tutto il campionato senza mai subire una sconfitta. Nonostante la tensione iniziale ci abbiamo creduto fino in fondo mettendo in campo la miglior prestazione. Questa vittoria è dedicata a tutte noi che abbiamo dato il nostro contributo per arrivare a questo traguardo, al nostro mister che ci ha trasmesso una mentalità vincente. È stata una annata spettacolare e contro ogni aspettativa perché siamo nate quest’anno come squadra, ma abbiamo lottato e giocato come una squadra già rodata da tempo. Sono felice perché è il mio primo trofeo vinto da giocatrice e doppiamente contenta perché vinto con una squadra fatta di persone fantastiche e con la maglia della mia città e della società dove alleno nel settore giovanile. Vorrei dedicare questa vittoria a tutti i pulcini del 2009 della ASD Imperia perché cerco di trasmettere la mia grande passione per questo sport e con l’esempio di crederci sempre”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...