Juniores: Loanesi 1 Imperia 2, mister Olivieri: “Vittoria meritata per i ragazzi”

Mercoledì 23 Gennaio si è recuperata la partita del campionato Juniores 2° livello tra Loanesi e Imperia che ha visto i nerazzurri imporsi in trasferta per 2 reti a 1. Una squadra formata per metà da giocatori classe 2002 e 2000/01 in modo da dare la giusta amalgama ad una formazione sicuramente giovane ma già alle prese con un campionato regionale con ragazzi più grandi.

E’ soddisfatto anche mister Olivieri, sostituito in via eccezionale da mister Casella per lievi problemi di salute, che commenta così la vittoria contro la Loanesi:

“Sono contento per i ragazzi, abbiamo trovato la giusta coesione, amalgama tra la formazione Juniores Eccellenza e la nostra squadra in modo da garantire una copertura sui 90′ in tutti i reparti. Sono contento anche della collaborazione tra me e mister Casella che sta sicuramente portando ad ottimi frutti e questa vittoria esterna ne è la conferma ulteriore. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Con mister Casella ci siamo relazionati prima e dopo la partita perchè causa influenza sono rimasto a casa e siamo sicuramente sulla buona strada per continuare a fare bene”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...