Stagione 2017-18, tutti i premiati della ASD Imperia

Terminata la stagione 207-18 arrivano i primi premi assegnati attraverso sondaggi e valutazioni di alcune testate giornalistiche e blog.
Di seguito riporteremo tutti i tesserati ASD Imperia a cui verrà assegnato un premio in questo week end.

Giuseppe Giglio – inserito nella “Top 11 di categoria”, premiato dalla testata giornalistica “Settimana Sport”. Verrà premiato a Genova Sampierdarena venerdì 8 Giugno in occasione della festa “Music for Peace” e la presentazione dell’Almanacco del calcio ligure.

Alfredo Bencardino – vince la “Panchina d’oro 2017-18”, premiato dal blog “Calcio Flash Ponente”.  La consegna del premio avverrà sabato 9 presso il teatro del Casinò di Sanremo, in occasione della serata “Pallone d’oro del ponente”.

Riccardo Cosenza (Juniores) – vince il “Miglior Giovane del ponente” stagione 2017-18, premiato dal blog “Calcio Flash Ponente”. La consegna del premio avverrà sabato 9 presso il tratro del Casinò di Sanremo, in occasione della serata “Pallone d’oro del ponente”.

Pietro Daddi – vince la “Scarpa d’oro del ponente” stagione 2017-18, premiato dal blog “Calcio Flash Ponente”. La consegna del premio avverrà sabato 9 presso il tratro del Casinò di Sanremo, in occasione della serata “Pallone d’oro del ponente”. Il capocannoniere della categoria “Eccellenza Liguria” è anche in nomination per l’assegnazione del “Pallone d’oro del Ponente”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...