Juniores, Imperia – Loanesi si gioca alle ore 16:00 a Pontedassio!

Sabato pomeriggio alle ore 16:00 la formazione Juniores guidata da mister Ornamento affronterà la Loanesi per il 15° turno del campionato Juniores Eccellenza.

I giovani nerazzurri si apprestano a disputare la seconda partita del girone di ritorno con una posizione di privilegio, la formazione Juniores è infatti la capolista del girone e comanda la classifica con 30 punti, la Loanesi occupa al momento la parte medio bassa della classifica con 21 punti.

Sicuramente la concentrazione e la voglia di mantenere questo piazzamento in classifica deve assolutamente fare la differenza in ogni partita e sicuramente mister Ornamento non permetterà leggerezza in campo.
Importante vincere per continuare la striscia positiva e magari cercare di allungare il vantaggio sulla Sestrese, seconda in classifica a meno 1 punto dai nerazzurri, che sarà impegnata con l’ostica Busalla.

Appuntamento quindi, per tutti quelli che vorranno sostenere la formazione Juniores è per Sabato pomeriggio alle ore 16:00 presso il campo sportivo “Prof. Aicardi” di Pontedassio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...